uno strumento di analisi tecnica

Per la maggior parte dei commercianti Andrews Pitchfork è uno strumento di analisi tecnica che è possibile applicare il grafico una o due volte ingannare intorno con esso, ma non si poteva davvero capire Recensioni su New frodi che cosa dovrebbe fare. Beh, in fondo, fornisce supporto e resistenza, e quindi può essere utilizzato per confermare le tendenze e individuare inversioni.

Andrews Pitchfork

L’indicatore prende il nome dal fondatore Alan Andrews ed è giustamente chiamato perché sembra un forcone.

Per utilizzare lo strumento, abbiamo bisogno di isolare tre punti. Diciamo che vogliamo applicare il forcone in un trend rialzista in corso. Guardando indietro al nostro tavolo troviamo un fondo, vicino a URL dove il trend iniziato, questo è il passaggio 1.

I punti 2 e 3 determinano fino a che punto le forche sono sul nostro forcone. Il punto 2 è collegato ad un elevato punto di fronte a un ritiro, e poi collegato al punto 3 al basso questo pullback.

Il forcone è ormai tracciata e mostra le aree possono supporto o resistenza. Finché il prezzo rimane sopra il fondo Pitchfork, il trend rialzista in atto. Se il prezzo scende dalla forca, poi la tendenza al rialzo visitare questo sito potrebbe aver iniziato una inversione.

Figura 1. S & P 500 con Andrews Pitchfork – grafico giornaliero (clicca per ingrandire)

Fonte: freestockcharts.com

La tabella qui sopra mostra il display e come vengono utilizzati. Punti 1, 2 e 3 contrassegno l’inizio della fase di rialzo e il il vincitore Broker primo pullback, che poi fornire una guida per il resto delle tendenze. Poiché il prezzo rimane all’interno del forcone, si può supporre la tendenza è ancora in piedi. Se lì prima Forcone-tutte le interruzioni sotto, perché la qui forcella si svolge in questo caso fintanto che, la tendenza al rialzo a prendere il sopravvento.

Mentre viene utilizzato un grafico giornaliero pitchfork può essere applicato a qualsiasi intervallo di tempo.

interpretazione

La tendenza all’aumento è ora definito, e la forcella inferiore dovrebbe fornire sostegno, ed in questo caso lo fa.

Come spostare il prezzo tra http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ le forche offre anche una panoramica. La forcella centrale funziona come un media. Quindi, se la tendenza è forte, il prezzo dovrebbe essere di raggiungere la forcella centrale su base regolare. Se il prezzo lo rende al manubrio, o scambiate spesso attraverso il Middle Fork, la tendenza è molto forte.

Se l’avvio prezzo muovono solo tra la forcella inferiore e forcella centrale (senza la parte superiore di muoversi), allora la tendenza potrebbe indebolirsi.

Come detto prima, se il prezzo è al di sotto della forcella inferiore cade in una tendenza rialzista, l’inversione di tendenza potrebbe essere.

Il contrario sarebbe una tendenza tradingtruffa al ribasso. La forcella superiore fornisce la resistenza per tutta la tendenza al ribasso, e se il prezzo rompe sopra la tendenza al ribasso può essere retromarcia.

Per la tendenza al ribasso, si vuole vedere il calo dei prezzi al di sotto della forchetta mezzo per mostrare di tanto in tanto una tendenza è forte. Se è tra la metà e la forcella inferiore della tendenza è forte. Se inizia solo tra la forcella medio e superiore del commercio, quindi la tendenza al ribasso può essere indebolendo.

Fein sintonia

Vi è spazio, questo strumento disegnare a causa dei prezzi leggermente diversi per i punti 1, 2 e 3 per fare una grande differenza nel angolo del forcone.

Quando si trascina un forcone su una tendenza al rialzo, e il prezzo mantiene attraverso il fondo del forcone a rottura (per esempio), ma poi il prezzo continua a più alto dopo, allora uptrend è ancora intatta, ed è vostro forcone, il regolare deve essere.

Inizia con il punto 1. Verificare se non è possibile modificarlo a un po ‘diverso punto di partenza, in modo che la forcella inferiore è coerente con grandi bassi battente voi per vedere sulla mappa. Se si vede rendimenti Figura 1, notare come la forcella inferiore diretto bene con i bassi? Ecco perché io punto facilmente personalizzato 1. Non ho messo il numero 1 al esatto la profondità del movimento.

Se l’articolo 2 o 3 basati su un piccolo pullback è inevitabile sviluppare un ritiro più grande ad un certo punto. Una volta che il pullback si è verificato, e si può vedere la tendenza è ancora, i numeri 2 e 3 sono immessi sul pullback più grande, come questi danno un’idea migliore di quando la tendenza in futuro per fare effettivamente invertita.

In definitiva si vuole un forcone sul diagramma è utile. Mentre i mercati nel modello perfetta sincronia non si muove, a volte significa che abbiamo bisogno dei nostri indicatori per la messa a punto, in modo che siano utili sul grafico dei prezzi, che osserviamo.